Adriana Romagnolo, Avvocato Of Counsel (collaboratore esterno) dello Studio Caruso, è una professionista altamente qualificata con oltre 18 anni di esperienza.
E' iscritta nell'Albo Speciale degli Avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre Giurisdizioni Superiori dal 4.6.2020.
Ha maturato una significativa esperienza nell’ambito del Diritto Civile (diritto contrattuale e delle obbligazioni – diritto delle successioni – diritti reali) e di recupero crediti per conto di privati, aziende ed istituti bancari.
Da sempre attenta alla centralità della persona ed al suo valore, ha patrocinato in numerose cause di separazione, di divorzio e de responsabilitate, maturando una consolidata e pluriennale esperienza nell’ambito del diritto di famiglia.
L'avvocato Romagnolo è membro dell'INCoGe (Istituto Nazionale di Coordinazione Genitoriale) e partecipa attivamente al Progetto Zefiro, un servizio online di supporto a genitori e figli in situazioni di separazione e divorzio.
Dedizione, competenza e integrità fanno di questa professionista un membro prezioso, complementare e integrante dello Studio Penale Caruso.
Restiamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande, discutere il tuo caso o pianificare una consulenza legale personalizzata.
Contattaci oggi e scopri come possiamo essere dalla tua parte nella ricerca della giustizia.